Perchè i bei libri sono come una tazza di cioccolata calda,

inebrianti ed avvolgenti ….

martedì 28 gennaio 2014

EDITORIALE



Cari amici, arrivati su questo blog per caso, (o perché vi ho rotto io le scatole di venire a visitarlo :P) buongiorno; prima di spiegarvi cosa mi ha  spinto  ad aprirlo vorrei dire qualche parola su di me.
Mi chiamo Elena, ho ormai compiuto da qualche mese i famigerati enta e tra le mie tante passioni un posto speciale è sicuramente ricoperto dalle lettura  in generale, e dal Fantasy in particolare.
Il Fantasy ha subito in questi ultimi anni un'espansione enorme, ogni giorno vengono stampati dalla case editrici decine e decine di romanzi, alcuni raggiungono gli onori della cronaca e una bella posizione negli scaffali delle librerie, altri rimangono in un angolino nell'ombra a prendere polvere.
Ed è proprio a loro che voglio dedicare questo blog; a tutti quegli scrittori capaci che pubblicano in ebook o cartaceo, con piccole case editrici, servizi di self publishing, o anche la Mondadori, ma che purtroppo non hanno avuto la fortuna di essere notati e non godono della visibilità che meritano.
E qui mi rivolgo a voi, se avete scritto un Fantasy che vale e avete piacere che lo recensisca segnalatemelo, compatibilmente  con le mie esigenze di tempo (e denaro ) le leggerò con molto piacere:).
O se viceversa avete una bella storia nel cassetto e vi fa piacere che qualcuno la legga e vi dia un opinione il più possibile completa, obiettiva ed imparziale... sono a vostra disposizione.
Non sono un editor di professione, non lavoro in una casa editrice, non posso farvi pubblicare, ma leggo di tutto da quando avevo sei anni e credo col passare del tempo di aver intuito qualcosa su come si distingue un buon romanzo da uno mediocre.
Bene, spero che la mia idea vi piaccia e che questo piccolo spazio web possa diventare col passare del tempo un piccolo punto di riferimento per chi, come me, ama tanto questo genere di letteratura.
Un saluto


Ely

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bravissima Ely, ti seguirò volentieri! Un abbraccio!

    RispondiElimina